Sono qui, finalmente pronto per raccontarvi la mia prossima avventura negli USA.
Mi piacerebbe iniziare questo post raccontandovi che, ad oggi, non so ancora in quale città degli Stati Uniti andrò a vivere e studiare il prossimo anno.
Infatti, scegliendo questo particolare programma di Youabroad sarà proprio la famiglia americana a scegliermi e di conseguenza io andrò a vivere e a studiare per 12 mesi nella città della mia Host Family...potrei finire alla Hawaii come in Alaska, ma perché non California o Rhode Island? Incrociamo le dita!!
Personalmente non avrei mai fatto questa esperienza di mia iniziativa, è solo grazie alla testardaggine e ai continui sforzi dei miei genitori se ho deciso di partire.
Probabilmente come avrete già capito sono un ragazzo piuttosto timido e molto pigro. All'inizio l'idea di partire per questo anno all'estero non mi piaceva molto, non mi sentivo pronto.
Tuttavia, con il passare dei mesi è cambiato tutto, infatti, informandomi bene e iniziando a parlare con altri ragazzi che stanno facendo la mia stessa esperienza o che sono già all'estero, mi sono gasato troppo e ora non vedo l'ora di partire.
E ora diamoci da fare con quest'application form che sennò qui non si parte!!
.

Nessun commento:
Posta un commento